Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma Juve, Pochettino ammette: «È tutto da vedere ora» – VIDEO

Pubblicato

su

Donnarumma Juve, il tecnico del PSG Mauricio Pochettino parla così del portiere, tornato ad essere accostato ai bianconeri per il futuro

Mauricio Pochettino ha parlato in conferenza stampa dopo l’errore di Gigio Donnarumma contro il Marsiglia.

LE PAROLE – «Sta avendo un buon rendimento, ma anche Navas è un portiere di alto livello. Le prestazioni non sono mai lineari, in una stagione tutti i giocatori hanno degli alti e bassi. Non posso dire che non abbia avuto un buon rendimento, ma è chiaro che abbiamo due portieri di alto livello. Keylor è tornato dal Costa Rica con un infortunio rimediato con la sua Nazionale. Ieri ha lavorato con il gruppo ed è tornato disponibile. Vedremo chi giocherà la prossima partita. Tutti i giocatori, non solo i portieri come in questo caso, durante una stagione hanno alti e bassi. Tutti i calciatori commettono degli errori».

Advertisement

Facebook

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.