Donnarumma Juve: possibile accordo PSG, ma c'è l'opzione Italia. Il punto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve: possibile accordo PSG, ma c’è l’opzione Italia. Il punto

Pubblicato

su

Corteggiato dalla Juve, Gigio Donnarumma avrebbe trovato un accordo con il Psg: il primo anno  potrebbe rimanere in prestito in Italia. Le ultime

Sviluppi decisivi per quanto riguarda la telenovela Donnarumma. Secondo quanto riferito da Duncan Castels, l’ormai ex portiere rossonero avrebbe trovato un accordo con il PSG.

Non si tratterebbe però di un trasferimento immediato: il club parigino infatti avrebbe intenzione di puntare su Navas ancora per un’altra stagione. Per Gigio quindi si apre la pista prestito annuale in Italia: al termine della stagione poi si accaserebbe definitivamente in Francia, per la sua nuova avventura professionale.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.