Connect with us

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve, volontà netta del portiere ma il PSG… Intanto si toglie un top club dalla corsa al portiere: cosa sta accadendo

Published

on

Donnarumma Juve, volontà netta del portiere ma il PSG… Le ultimissime sul futuro del portiere accostato ai bianconeri

Gigio Donnarumma è stato molto chiaro sul suo futuro: vuole restare al PSG. Il portiere accostato anche al mercato Juve, dovrebbe restare a Parigi e, come riportato da Plettenberg su X, il Bayern Monaco si defila nella corsa all’estremo difensore.

PAROLE – «Gianluigi Donnarumma è propenso a firmare un prolungamento del contratto con il Paris Saint-Germain oltre il 2026. I colloqui sono già iniziati. Come è sempre stato riportato: i legami con il Bayern non sono mai stati seri. Il piano chiaro era quello di continuare con Neuer, Urbig e Ulreich».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.