Connect with us

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve, nessun passo in avanti col PSG sul fronte rinnovo! Il portiere può davvero lasciare Parigi: quattro club in corsa

Published

on

Donnarumma Juve, nessun passo in avanti col PSG sul fronte rinnovo! Il portiere può lasciare Parigi: ci sono 4 club in corsa secondo la Gazzetta

Arrivano aggiornamenti molto importanti per quanto riguarda il futuro di Gianluigi Donnarumma, portiere di proprietà del Psg freschissimo vincitore dell’ultima Champions League.

Come riportato dalla Gazzetta dello Sport non c’è stato nessun passo in avanti sul fronte rinnovo, con l’attuale accordo che è in scadenza nel 2026 e impone riflessioni immediate. Sulle sue tracce si stanno già muovendo i top club europei: il mercato Juve ma anche Real Madrid, Bayern Monaco e Manchester City.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.