Donnarumma Juve, clamoroso dalla Francia: il ritorno in Italia si può fare!
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve, clamoroso dalla Francia: il ritorno in Italia si può fare!

Pubblicato

su

Donnarumma Juve: per l’Equipe il portiere potrebbe tornare in Italia in estate. L’incredibile scenario dipinto dalla stampa francese

Ha del clamoroso l’indiscrezione lanciata questa mattina da L’Equipe. Secondo la testata francese il futuro di Gianluigi Donnarumma sarebbe legato a quello di Leonardo, che potrebbe lasciare il PSG a fine stagione.

Senza il suo “sponsor” il portiere sarebbe in bilico ed è qui che si apre l’incredibile scenario visto che – si legge – si potrebbe persino concretizzare un ritorno al Milan, soprattutto se quest’ultimo venisse rilevato dal fondo Investcorp. Niente Juve, quindi, nel suo destino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.