Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma-Juve? Ultras sotto casa del portiere. Occhio al contratto-ponte

Pubblicato

su

Donnarumma Juve? Ultras sotto casa del portiere. Le ultime novità sul futuro del portiere rossonero

Secondo quanto riportato da il Corriere della Sera, le voci di un possibile approdo di Gianluigi Donnarumma alla Juventus avrebbero aizzato alcune frange del tifo milanista che si sarebbe presentato addirittura sotto la dimora dell’estremo difensore rossonero.

La richiesta di un secondo incontro dopo quello avvenuto sabato scorso a Milanello non sarebbe stata concessa da Donnarumma dopo anche la presa di posizione della società che ha confermato come le scelte sul futuro dei giocatori non spettino agli ultras.

La Gazzetta dello Sport scrive di come il rinnovo del portiere col Milan sia congelato di fronte alla differenza tra domanda e offerta: 10 milioni contro 8. Tutti gli indizi portano alla Juve, ma non sono giunti segnali di una svolta concreta. Il rischio di una virata c’è, eppure non va data per scontata. Donnarumma e la sua famiglia hanno il Milan in testa, ma se la carriera lo chiama altrove… Gigio chiede tempo per riflettere. Pur di non vederlo in bianconero a zero il Milan potrebbe offrirgli un “contratto ponte” della durata di 2 anni, per venire incontro alle esigenze di Donnarumma, ma anche per incassare denaro in caso di cessione.