«Donnarumma? Gli va riconosciuto uno stipendio costosissimo»: l'agente
Connettiti con noi

Hanno Detto

«Donnarumma? Gli va riconosciuto uno stipendio costosissimo»: parla l’agente

Pubblicato

su

L’agente Valcareggi parla dello stipendio di Donnarumma e delle sue richieste al Milan. Le parole sul portiere rossonero

Furio Valcareggi, agente, ha parlato del futuro di Donnarumma a Tmw.

DONNARUMMA «Maldini è bravo a fare il dirigente quasi come da giocatore e cercherà di fare il possibile, ma costa. Donnarumma vale 100 milioni e gli va riconosciuto uno stipendio costosissimo. È fra i cinque migliori portieri al mondo. Se vale 100 milioni, un ingaggio da 12 milioni ci vuole. 100 milioni difficili da prendere col mercato condizionato dal Covid? I ricchi ci sono sempre, non ci sono discussioni. E 2-3 big possono prenderlo Donnarumma. Capisco i milanisti, però se io fossi il suo agente vorrei restasse ma con uno stipendio pazzesco».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.