Donnarumma: «Dopo la Juve c'è stata la svolta. Che emozione la Supercoppa»
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Dopo la Juve c’è stata la svolta. Che emozione la Supercoppa»

Pubblicato

su

Donnarumma ha svelato il momento in cui è avvenuta la svolta del Milan di Pioli e ha ricordato la vittoria di un trofeo contro la Juve

Donnarumma, in un’intervista a Sky Sport a due giorni dal derby con l’Inter, ha parlato della Juve e della Supercoppa vinta contro i bianconeri nel 2016 contro i bianconeri.

«Dopo la gara con la Juve abbiamo capito che potevamo svoltare ed è nato tutto. Con Pioli lavoriamo bene sulla fase difensiva, è la cosa principale. Dobbiamo continuare così, non abbiamo fatto ancora nulla ma vogliamo continuare a divertirci. È il mio momento più bello? Dopo la Supercoppa si, comunque il primo trofeo con il Milan è indimenticabile.»

LEGGI ANCHE: Calciomercato Juve LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.