Donnarumma PSG: ingaggio al ribasso a Parigi. Il retroscena
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma PSG: ingaggio al ribasso a Parigi. Il retroscena

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma percepirà come parte fissa un ingaggio più basso rispetto all’offerta per il rinnovo presentatagli dal Milan

Cifre al ribasso per Gianluigi Donnarumma nella sua nuova esperienza al Paris Saint-Germain. Il portiere della Nazionale, almeno come parte fissa, stando a La Gazzetta dello Sport andrebbe a guadagnare 7 milioni di euro all’anno, uno in meno rispetto all’offerta presentatagli dal Milan per il rinnovo.

Grazie ai bonus relativi alle eventuali vittorie in campionato e nelle coppe, invece, Donnarumma potrebbe arricchire il suo stipendio oltre i 10 milioni di euro. L’ex Milan è stato a più riprese nel mirino della Juventus, prima dell’accordo con il club parigino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.