Donnarumma, rinnovo col Milan? «Prossimamente un contatto con Raiola»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma, rinnovo con il Milan? «Prossimamente un contatto con Raiola»

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma deve decidere del suo futuro insieme al Milan: il portiere potrebbe rinnovare con il club rossonero

Il contratto di Donnarumma è in scadenza nel 2021 e il portiere tra poche settimane potrebbe aprire i dialoghi con il Milan per il rinnovo. A fare il punto della situazione è Gianluca Di Marzio a Sky Sport.

«È in scadenza 2021, il Milan dovrà fare di tutto per cercare di rinnovargli il contratto a breve. Gigio ha il cuore rossonero, fosse per lui rimarrebbe, ma devono esserci condizioni e presupposti perché questo possa accadere, non solo economici ma anche legati al progetto tecnico. Sicuramente nelle settimane prossime Gigio, attraverso il suo agente Mino Raiola, avrà penso un contatto col Milan».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.