Donnarumma o Navas col Real? Pochettino: «Lo chiedete da otto mesi…»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma o Navas col Real? Pochettino sbotta: «Lo chiedete da otto mesi…»

Pubblicato

su

Donnarumma o Navas nel ritorno col Real Madrid? Pochettino sbotta: «Lo chiedete da otto mesi…»

Mauricio Pochettino, nella conferenza stampa alla vigilia del match di Champions League, ha ripetuto ancora una volta che non esiste una gerarchia e che non ha deciso chi tra Donnarumma e Keylor Navas giocherà domani contro il Real Madrid.

Continua il dualismo tra l’ex Blancos e il portiere seguito in estate anche dalla Juventus.

DONNARUMMA O NAVAS – «Domani dovremo giocare con un portiere. Ho pazienza con i media, perché sono otto mesi che spiego la stessa cosa. Siamo fortunati ad avere due grandi portieri, la società ha voluto che fosse così. Sono due numeri uno e domani prenderemo una decisione; uno dei due resterà deluso ma siamo contenti di come abbiamo gestito la situazione finora».

JUVE, DIFESA BLINDATA CON DANILO E DE LIGT: COSÌ È INIZIATA LA RIMONTA

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.