Donnarumma Navas: tensione in casa Psg. Cosa è successo
Connettiti con noi

News

Donnarumma Navas: tensione in casa Psg. Cosa è successo

Pubblicato

su

Donnarumma Navas: tensione in casa Psg. Cosa è successo nel siparietto che ha visto protagonista l’ex obiettivo della Juve

Secondo quanto riferito dai media francesi, tra Gianluigi Donnarumma e Keylor Navas ci sarebbe stato un nuovo screzio che avrebbe incrinato ulteriormente i loro rapporti. L’ultima vicenda, infatti, sarebbe uno smacco vero e proprio da parte del portiere costaricano all’ex obiettivo della Juve.

Al termine della sfida contro il Nizza, gli spifferi dalla Francia raccontano di un Navas che avrebbe scambiato i guanti con il suo vecchio secondo Bulka. Al momento dello scambio, il titolare del PSG si sarebbe voltato verso Donnarumma e, con un’occhiataccia, avrebbe esclamato: «Vedi Marcin (Bulka ndr), questi sono i guanti dei migliori portieri al mondo». Insomma, una frecciata netta, chiara che fa capire la tensione all’interno dello spogliatoio parigino.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.