Donnarumma a Chiellini: «Punto di riferimento. Mi mancherà tutto di lui»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma saluta Chiellini: «Punto di riferimento. Mi mancherà tutto di lui»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, portiere dell’Italia, è intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale. Le sue parole

Intervenuto in conferenza stampa dal ritiro della Nazionale, Gianluigi Donnarumma ha rilasciato queste dichiarazioni.

FUTURO – «Non è stato un anno facile, ma sono sempre io e lavoro sempre al massimo. Sono sempre a disposizione della squadra, dell’Italia. Non c’è alcun problema, bisogna solo ripartire e farlo al meglio».

CHIELLINI – «Mi mancherà tutto di Giorgio, sia in campo che fuori è stato un punto di riferimento per il calcio italiano e mondiale, soprattutto per noi giovani. Ci ha dato una grande mano, vogliamo ora dargli una grande gioia. In campo mancherà, è veramente fantastico e ti dà sempre una mano, anche con una semplice parola».

SCUDETTO MILAN – «Dopo aver vinto il titolo l’anno perfetto era lo Scudetto del Milan e gli faccio i complimenti, hanno fatto un lavoro incredibile e sono orgoglioso di loro».

CONTINUA A LEGGERE SU CALCIONEWS24

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.