Donnarumma scrive ai tifosi: parole di scuse dopo il KO Mondiale - FOTO
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma scrive ai tifosi: parole di scuse dopo il KO Mondiale – FOTO

Pubblicato

su

Donnarumma scrive ai tifosi: parole di scuse dopo il KO Mondiale da parte del portiere dell’Italia e del Psg – FOTO

Attraverso il suo profilo Instagram, Gianluigi Donnarumma ha scritto un messaggio di scuse ai tifosi dopo l’eliminazione dell’Italia dal Mondiale.

Il messaggio: «Volevamo partecipare al Mondiale, vivere le straordinarie emozioni che queste competizioni sanno dare, regalare sorrisi agli italiani che ci hanno accompagnati qualche mese fa alla conquista dell’Europeo. Purtroppo non sarà così, siamo molto delusi e sappiamo quanto tutti gli italiani lo siano, proprio come noi. Ma sappiamo anche che nel calcio come nella vita bisogna guardare avanti e rimettersi in gioco. Il nostro compito è riportare la nazionale dove merita e costruire fin da oggi, passo dopo passo, un futuro vincente. Forza Azzurri».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.