Connect with us

Hanno Detto

Donnarumma volta subito pagina: «3-0? I tifosi non meritano questo, serve un esame di coscienza. Bisogna uscirne tutti insieme»

Published

on

Donnarumma, portiere dell’Italia, ha parlato dopo la sconfitta contro la Norvegia nelle qualificazioni ai Mondiali 2026. Le dichiarazioni

Il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma è intervenuto a Rai Sport dopo la sconfitta per 3-0 contro la Norvegia nelle qualificazioni ai Mondiali del 2026.

COME SI SPIEGA«Non ho spiegazioni al momento. Bisogna solo andare dentro e rendersi conto della prestazione di stasera, i nostri tifosi non meritano questo. Da queste partite dobbiamo uscire tutti insieme, serve un esame di coscienza».

NESSUNA REAZIONE «Da noi, deve scattare da noi innanzitutto. Siamo l’Italia e non sono accettabili queste partite. Ognuno deve fare mea culpa e dopo se ne esce tutti insieme. Dobbiamo stare più uniti di prima».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.