Donnarumma, l'ultimo messaggio di Pochettino al portiere. Cos'ha detto
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma, l’ultimo messaggio di Pochettino al portiere. Ecco cos’ha detto

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma e il discorso futuro: il suo allenatore Mauricio Pochettino ha rilasciato queste dichiarazioni

Intervenuto in conferenza stampa verso il match col Montpellier, Mauricio Pochettino ha parlato così del futuro di Gianluigi Donnarumma.

PAROLE DONNARUMMA – «Per prima cosa non so cosa ha detto. Dal momento che non ascolto, non so quello che dicono. È difficile perché ci sono molte sfumature in una dichiarazione. Ma in ogni caso il club prenderà le decisioni che riterrà opportune, come in passato sono state prese con l’ingaggio di Gigio e avendo Keylor e giocatori più giovani. Qui sarà il club a prendere le decisioni. E poi ognuno avrà la sua opinione. Può essere che non cambi nulla o che qualcosa cambi, è lì che sta il potere del club».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.