Donnarumma Juve: la famiglia può essere determinante per la decisione
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma Juve: la famiglia può essere determinante per la decisione

Pubblicato

su

Donnarumma, la famiglia potrebbe essere determinante nella scelta sul futuro del portiere italiano del Milan, le ultime di calciomercato

Donnarumma, la famiglia potrebbe essere determinante nella scelta, secondo Gazzetta dello sport in senso positivo nei confronti del Milan. Il quotidiano di questa mattina a pag. 20 tira in ballo proprio la famiglia, come alleata del giocatore nella scelta finale: «La Juve tenta ma il cuore dice sempre Milan. E la famiglia vota il rinnovo». E ancora: «Szczesny al Psg. I nodi del diavolo: ingaggio e durata del contratto». Il quotidiano illustra poi quella che si paleserebbe come una strategia di Raiola che il Milan potrebbe ben considerare.

LA STRATEGIA CONDIVISIBILE: «Nella strategia dell’agente italo-olandese- si legge- ci sono, infatti, due opzioni caratterizzanti per il rinnovo: Pattuire una cifra (non alta) per una eventuale vendita e prolungare il contratto al massimo per due anni in modo da tenersi una porta aperta per una cessione a medio termine».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.