Donnarumma al Psg, portiere vicinissimo al club francese. Le ultime
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma al Psg, portiere vicinissimo al club francese. Le ultime

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma diretto verso il Psg: il portiere ex Milan, nel mirino anche della Juve, è vicinissimo a firmare con la squadra francese

Gianluigi Donnarumma sarà un calciatore del Paris Saint Germain. Come riportato da Sky Sport, sarebbe stato trovato l’accordo tra Mino Raiola ed il club francese: contratto da cinque anni con 12 milioni a stagione.

Le visite potrebbero svolgersi già a Firenze per formalizzare l’accordo nei prossimi giorni. La Juventus si è defilata puntando su Szczesny. Donnarumma dunque percepirà 60 milioni in 5 anni più bonus facili da raggiungere. Resta anche Keylor Navas: i due, almeno il prossimo anno, si giocheranno il posto da titolare. Se il Barcellona non rilancerà, Gigio andrà in Francia.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.