Donnarumma PSG, alla faccia del Fair Play finanziario: 9 portieri in rosa!
Connettiti con noi

News

Donnarumma PSG, alla faccia del Fair Play finanziario: 9 portieri in rosa!

Pubblicato

su

Donnarumma PSG: con l’arrivo dell’ex Milan il club parigino ha in rosa ben nove portieri, di cui sei sono sul mercato. La situazione

Donnarumma è ufficialmente un nuovo portiere del PSG. Come evidenziato da L’Equipe, ora a Parigi si contano ben nove portieri attualmente in rosa.

Esclusi ovviamente l’ex milanista, Kaylor Navas e Alexandre Letellier, che farà il terzo portiere, ci sono ben sei estremi difensori che dovranno trovarsi una squadra prima dell’inizio della stagione. Parliamo di Sergio Rico, Alphonse Areola, quelli con più mercato, Denis Franchi, Marcin Bulka, Garissone Innocent e Lucas Lavallé.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.