Donnarumma sicuro: «Psg? Vogliamo vincere tutto. Qui c'è più pressione»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma sicuro: «Psg? Vogliamo vincere tutto. Qui c’è più pressione»

Pubblicato

su

Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg, si è raccontato in un’intervista, parlando così della stagione a Parigi

Gianluigi Donnarumma, portiere del Psg e della Nazionale italiana, in una intervista a France TV ha parlato della prima parte di stagione a Parigi e della concorrenza col collega Keylor Navas.

PSG «Rispetto al Milan, qui c’è più pressione. Ora sono in un club che vuole vincere tutto. Obiettivi? Il premio di miglior portiere deve essere solo l’inizio, le mie ambizioni sono sempre le stesse: vincere, vincere, vincere».

CONCORRENZA NAVAS «Keylor è un amico, la concorrenza è normale. Fuori si inventano troppe storie. Siamo una grande squadra e in tutte le grandi squadre c’è competizione. Siamo entrambi molto sereni, lavoriamo bene e poi è l’allenatore che fa le sue scelte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.