Donnarumma: «Al PSG sto benissimo, ma mi manca...»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Donnarumma: «Al PSG sto benissimo, ma mi manca…»

Pubblicato

su

Donnarumma: «Al PSG sto benissimo, ma mi manca…». Le dichiarazioni del portiere della Nazionale italiana

Il lungo corteggiamento della Juve poi decaduto, quindi la scelta di firmare per il PSG. Gigio Donnarumma parla così a canale 21 della sua esperienza a Parigi e della nostalgia per l’Italia.

PARIGI – «Si sta benissimo, la città è stupenda e la squadra è molto forte. Messi è un bravissimo ragazzo, lo ho conosciuto quest’anno, è un fenomeno. Qui sono tutti bravi ragazzi, la sera organizziamo cene e stiamo insieme. Ho trovato un bellissimo ambiente, non me lo aspettavo». 

NAPOLI – «Con la mia terra ho un rapporto incredibile, quando ho l’opportunità torno sempre a Napoli e dalla mia famiglia. Non vedo l’ora di tornare a Natale, andare via non vuol dire perdere le origini. Non è facile dopo tanti anni in Italia andare all’estero. Mi manca, mi manca la mia famiglia, ma mi sto adattando e sto trovando tanti amici italiani qui».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.