Donnarumma, rinnovo in stallo: scelto il sostituto. La Juve si fa avanti
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Donnarumma, rinnovo in stallo: scelto il sostituto. La Juve si fa avanti

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma e il rinnovo con il Milan al momento in fase di stallo: le ultime sul futuro del portiere

Il Milan è in attesa di capire il futuro di Donnarumma e spera che il ragazzo accetti una delle proposte per il rinnovo. I rossoneri, inizialmente, hanno proposto una serie di opzioni all’estremo difensore rossonero, accompagnato da Mino Raiola: la prima offerta prevedeva un quinquennale a 6 milioni di euro più uno di bonus in caso di arrivo in Champions League, che però è stata rispedita al mittente.

Il Diavolo ha dunque alzato la parte fissa a 7 milioni ma la risposta è risultata nuovamente negativa. Il club di Via Aldo Rossi ha presentato un’ulteriore offerta: due anni di contratto a 7 milioni di euro più bonus con una clausola rescissoria da 30-35 milioni, in caso di mancato ingresso nella massima competizione europea. Anche in questo caso Raiola silenzia il tutto, ribadendo la richiesta di 12 milioni di euro.

In caso di mancata accettazione delle varie proposte, sarà addio e a questo punto diverse concorrenti tra cui la Juventus potranno eventualmente approfittarne. Come riferisce Gianlucadimarzio.com Maldini e Massara hanno già bloccato Maignan dal Lille. Le parti si sarebbero già accordate, visti gli ottimi rapporti. Il tutto ovviamente salterà, qualora Donnarumma restasse a Milanello.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.