Donnarumma: «Voglio diventare il più forte al mondo. L'Europeo...»
Connettiti con noi

News

Donnarumma: «Voglio diventare il più forte al mondo. L’Europeo…»

Pubblicato

su

Gigio Donnarumma si racconta: le parole del portiere sul passato ma anche sugli obiettivi futuri

Donnarumma si racconta a Undici. Il portiere del Milan, spesso accostato anche alla Juve, parla delle sue ambizioni per il futuro.

OBIETTIVO«Voglio diventare il portiere più forte al mondo. Io voglio disputare un grande Europeo. La mia passione è sempre stata la porta. Di questo ruolo la cosa che mi è sempre piaciuta di più è l’adrenalina».

PASSATO – «Provavo a non pensarci, ma anche se non volevo, ci pensavo e soffrivo. Penso di essere stato bravo a lasciare certe cose fuori, ad andare avanti come avevo fatto prima. San Siro è San Siro, difficile quando sono contro di te, quando ti fischiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.