Dopo la sconfitta, la Juventus pensa al campionato. Dove vedere la stagione dei bianconeri - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Dopo la sconfitta, la Juventus pensa al campionato. Dove vedere la stagione dei bianconeri

Pubblicato

su

Dopo la sconfitta della Juventus contro il Barcellona di ieri sera, adesso Max Allegri e i suoi hanno la testa sempre più al campionato.

Manca sempre meno infatti, al grande ritorno della Serie A Tim 2021/2022. Un campionato nel segno del ritorno: quello di Max Allegri ma anche, si spera, alla vittoria, dopo un’annata sotto tono rispetto agli standard Juventus. Sarà una stagione di novità, invece, per quel che riguarda la messa in chiaro delle partite. Infatti, quest’anno è stato DAZN ad agguantare il ricco bottino dei diritti per la Serie A Tim.

Abbonati a DAZN a soli € 29,99 al mese. Puoi disdire quando vuoi

Dove guardare il campionato della Juventus

A trasmettere tutte le partite di Serie A Tim quest’anno sarà DAZN. Il colosso inglese, infatti, ha ottenuto i diritti per trasmettere il campionato italiano per il triennio 2021/2024. Saranno 10 i matches trasmessi ogni giornata, di cui 7 in esclusiva e 3 in co-esclusiva con Sky. Tutto il meglio della stagione di Massimiliano Allegri e i suoi sarà quindi su DAZN. Ma il campionato italiano non è che parte di un’offerta molto più vasta. Quest’anno il pacchetto comprenderà anche tutta la UEFA Europa e Conference League, la serie BKT, la Liga, Ligue1, Copa Libertadores, Copa Sudamericana, FA Cup, Carabao Cup, MLS ed Eredivisie, oltre alla UEFA Women’s Champions League, ad alcuni match di FA Women’s Super League e Division 1 Féminine. E per gli utenti italiani non solo calcio, ma anche MotoGP, Moto2 e Moto3, NFL, UFC, Matchroom, GGG e Golden Boy per la boxe, freccette e rugby con Guinness PRO14 e ancora un ricco catalogo di DAZN Originals e molti altri contenuti sportivi.

Il campionato della Juventus a un prezzo imbattibile

Oltre che al catalogo delle offerte, DAZN ha messo mano anche al prezzo, pensando a un’offerta unica per tutti gli appassionati di sport. Con 1 euro al giorno, infatti, sarà possibile godere di tutto il campionato della Juventus e moltissimi altri contenuti esclusivi. Soli € 29,99 al mese quindi per un anno di grandi emozioni per te e le persone che ami. Sarà possibile infatti accedere al tuo account DAZN da 6 dispositivi diversi e guardare uno stesso evento in contemporanea da 2 di essi. Il pagamento sarà mensile, dunque se l’offerta non dovesse soddisfare le tue aspettative, sarà anche possibile disdire il tuo abbonamento in qualsiasi momento senza alcun costo aggiuntivo!

Come abbonarsi a DAZN?

Abbonarsi a DAZN è semplicissimo: ti basterà cliccare qui, creare il tuo account con nome, cognome, indirizzo email, metodo di pagamento e il gioco fatto! Potrai immediatamente iniziare a godere di tutti i vantaggi dell’offerta DAZN e prepararti alla nuova stagione della Juventus.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.