Doppietta Chiesa con l'Italia Under 21: esplode la valutazione dell'esterno?
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Doppietta Chiesa con l’Italia Under 21: esplode la valutazione dell’esterno?

Pubblicato

su

Doppietta Chiesa con l’Italia Under 21: esplode la valutazione dell’esterno? L’obiettivo della Juve in vetrina contro la Spagna

Due reti: una prodezza e un guizzo da opportunista. Federico Chiesa si prende la scena al Dall’Ara di Bologna ribaltando la Spagna con una super doppietta all’esordio del Mondiale Under 21.

Una prestazione di livello assoluto che non fa altro che accrescere ulteriormente la valutazione dell’esterno della Fiorentina seguito con enorme attenzione dalla Juventus. La ribalta europea potrebbe anche alimentare la concorrenza internazionale… anche se i bianconeri sono forti di un accordo di massima col classe ’97.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.