Doppietta Kean: primi gol in Champions e Del Piero scavalcato
Connettiti con noi

News

Doppietta Kean: primi gol in Champions e Del Piero scavalcato

Pubblicato

su

Moise Kean segna i suoi primi gol in Champions League che gli regalano anche un primato a livello italiano: superato Del Piero

Moise Kean è in grandissima forma. L’attaccante, ex Juventus passato in questa sessione di mercato dall’Everton al Paris Saint Germain, ha messo a segno quattro gol nelle ultime due partite.

Doppietta in Champions League stasera contro il Basaksehir: primi gol nella competizione europea ed un primato italiano. Con la doppietta diventa il più giovane giocatore italiano ad aver trovato il gol nella sua prima presenza da titolare in Champions League (20 anni e 234 giorni), superando Alessandro Del Piero (20 anni e 308 giorni).

LEGGI ANCHE: Risultati Champions League LIVE

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.