Doratiotto Juve: la stagione del centrocampista dell'Under 17
Connettiti con noi

News

Doratiotto Juve: la stagione del centrocampista dell’Under 17

Pubblicato

su

Doratiotto Juve: la stagione del centrocapista dell’Under 17. Numeri e statistiche del classe 2004 dei bianconeri

Centrocampista fisico e con ottime doti tecniche, Giulio Doratiotto è quello che un allenatore definirebbe ‘centrocampista box to box’. Con la Juventus Under 17, in questa stagione ha anche dimostrato di avere il vizio del gol, mettendo a segno due reti tra campionato e amichevoli.

617 minuti giocati e 8 presenze totali in campionato per un centrocampista che, per il gioco di Pedone è sempre fondamentale. Bravo ad aiutare la difesa in fase di copertura e veloce ad innescare le ripartenze, andando anche a concludere l’azione. In partita tenta spesso il tiro da fuori, impensierendo i portieri avversari, sebbene sia un fondamentale in cui ha ancora ampi margini di miglioramento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.