D'Orrico a sorpresa: «Del Piero non è all'altezza di Baggio»
Connettiti con noi

News

D’Orrico a sorpresa: «Del Piero non è all’altezza di Baggio»

Pubblicato

su

Lo scrittore e critico letterario D’Orrico parla di sport e fa un paragone tutto bianconero: «Del Piero non è all’altezza di Baggio»

Antonio D’Orrico, giornalista, scrittore e critico letterario, ha parlato di sport a La Gazzetta dello Sport: le sue parole su Baggio e Del Piero.

«È vero, la palla del fuoricampo decisivo della storica finale delle World Series del 1954 ha fascino, anche perché il baseball è il vero sport che racconta l’America. Intendiamoci, De-Lillo è un grande scrittore, ma tra lui e Roth c’è lo stesso rapporto che per me esisteva fra Del Piero e Baggio: Del Piero non è all’altezza di Baggio».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.