Beppe Dossena lo esalta: «Un azzurro ha già una dimensione europea»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Beppe Dossena lo esalta: «Un azzurro ha già una dimensione europea»

Pubblicato

su

L’ex campione del mondo Beppe Dossena ha parlato delle qualità mostrate in Nazionale da un obiettivo di mercato della Juve

Beppe Dossena non ha dubbi. L’ex campione del mondo 1982, intervistato da Tuttomercatoweb, ha tessuto le lodi di Locatelli, primo obiettivo di mercato della Juve che sta impressionando tutti ad Euro 2020.

«Ha una dimensione ormai europea. E’ ovvio che in nazionale un minimo di gerarchie ci sono, credo dovrà aspettare un attimo per dirsi titolare ma se se lo contendono club europei significa che il valore è quello. Ci può essere utile o all’inizio o a gara in corso. Ormai anche lui ha preso coscienza dei suoi mezzi».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.