Dossena: «Alex Sandro e Danilo tra i più bravi, ma il migliore è Kolarov»
Connettiti con noi

News

Dossena: «Alex Sandro e Danilo tra i più bravi, ma il terzino migliore è un altro»

Pubblicato

su

Andrea Dossena, ex difensore del Napoli, ha analizzato i terzini in Italia, parlando così di Alex Sandro e Danilo della Juve

Intervistato dal Corriere dello Sport, Andrea Dossena ha fatto riferimento ai terzini presenti nel campionato italiano. Questo il giudizio dell’ex difensore del Napoli.

TERZINI – «In generale un club pensa sempre prima ai portieri, ai centrocampisti, agli attaccanti, alle mezz’ali, ai centrali. Ai fluidificanti, come si diceva una volta, vengono dopo. E mi sembra che ci sia poco in giro adesso: in Italia bene gli esterni dell’Atalanta, Gosens e Hateboer, Theo Hernandez del Milan, Di Lorenzo che è stato l’acquisto più azzeccato del Napoli e Mario Rui. Ovviamente Alex Sandro e Danilo della Juventus, poi mi piace anche Lirola della Fiorentina. Il più bravo per me resta ancora Kolarov».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.