Dotto: «Rimonta Juve? È come un insetto che dà fastidio a un rinoceronte»
Connettiti con noi

Hanno Detto

Dotto: «Rimonta Juve? È come un insetto che dà fastidio a un rinoceronte»

Pubblicato

su

Giancarlo Dotto ha parlato di Juve e della possibile rimonta dei bianconeri in classifica. Le sue parole dopo l’ultima giornata

Intervenuto ai microfoni di TMW Radio, Giancarlo Dotto ha parlato della possibile rimonta della Juventus in campionato. Le sue parole dopo il turno infrasettimanale di campionato.

RIMONTA JUVE – «Il Napoli sta appeso al grande lavoro di Spalletti ma la squadra è diventata una creatura fragile. L’Atalanta poteva essere l’unica rivale dell’Inter ma doveva fare una scelta strategica pericolosa, ossia rinunciare alla coppa e dare tutto in campionato. Il Milan potrebbe essere la squadra che, visti gli impegni inferiori, può dare più fastidio. Ma è come un insetto che dà fastidio a un rinoceronte».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.