Dottor Ascierto: «Ronaldo ci aiuti a combattere il Coronavirus»
Connettiti con noi

News

Dottor Ascierto: «Ronaldo ci aiuti a combattere il Coronavirus»

Pubblicato

su

Il dottor Ascierto, in prima linea nella lotta al Coronavirus dal Pascale di Napoli, manda un messaggio a Cristiano Ronaldo

Dal Pascale di Napoli, il dottor Ascierto cerca di combattere il Coronavirus. Il medico, grande tifoso della Juve, ha voluto mandare un messaggio a Cristiano Ronaldo sulle pagine di Tuttosport.

MESSAGGIO A RONALDO«Cristiano Ronaldo, oltre che un campionissimo, è un esempio di professionalità, abnegazione e solidarietà. Quando parlo con i mie collaboratori più giovani, spesso cito CR7 come modello da seguire per migliorarsi. Anche in questa circostanza così grave, Ronaldo sta dimostrando intelligenza e sensibilità. Per questo gli invio questo messaggio: “Cristiano, uniamoci per combattere il coronavirus”. Colgo l’occasione per appellarmi ai campioni dello sport, del calcio e in modo particolare a Cristiano Ronaldo, che è il mio idolo e che anche in questa situazione difficile si è rivelato un esempio mondiale mettendo la salute della gente davanti a tutto». 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.