Dottor Pulcini (Lazio): «Scarso rischio di contagio per i calciatori»
Connettiti con noi

News

Dottor Pulcini (Lazio): «Scarso rischio di contagio per i calciatori»

Pubblicato

su

Il responsabile medico della Lazio, il dottor Ivo Pulcini, ha parlato del rischio di contagio per i calciatori: le sue parole

Ivo Pulcini, responsabile del settore sanitario della Lazio, ha parlato del rischio di contagio dei calciatori ai microfoni di Radio Punto Nuovo.

PULCINI – «Se i calciatori vengono curati come finora non corrono rischi, il contagio nello sport è scarso. L’organismo di uno sportivo è certamente più forte, quindi si può vincere il virus. La letalità è molto bassa, se curato bene – in particolar modo con prevenzione, con alimentazione ed altri aiuti – allora non c’è problema. Non sono un no-vax, ma per quanto riguarda il Covid-19, sono un po’ scettico».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.