Douglas Costa: «Allegri mi ha cambiato», poi Tite: «È uno spettacolo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «Allegri mi ha cambiato», poi Tite: «È uno spettacolo»

Pubblicato

su

Il ct brasiliano incensa il suo esterno offensivo, divenuto irresistibile dopo la prima stagione juventina. Le parole del ct Tite e dello stesso Douglas Costa

Non solo i tifosi della Juventus, dopo Brasile-Costa Rica anche il ct Tite si è innamorato di Douglas Costa. Le sue parole riportate da il Corriere dello Sport: «Quando è entrato è stato uno spettacolo. Basta vederlo giocare, accelera, dribbla, va a destra, va a sinistra. Per me ha fatto tanti progressi alla Juventus, e sto parlando dal profilo tecnico e tattico».

A fargli eco il diretto interessato che, come riporta La Stampa, ha dichiarato: «Cosa mi ha insegnato l’Italia? Ad aspettare, anzi mi correggo: a essere pronto. Quando entro so che posso essere subito efficace. Con Allegri è successo tante volte. Da me ci si aspetta la reattività, la risposta immediata».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.