Douglas Costa: «Abbiamo messo il cuore in campo, dopo Madrid serviva questo» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «Abbiamo messo il cuore in campo, dopo Madrid serviva questo»

Pubblicato

su

Douglas Costa ha parlato ai microfoni di Sky Sport dopo la partita vinta con la Samp: per il brasiliano tre assist decisivi

Missione compiuta per la Juventus che reagisce dopo la dura eliminazione dalla Champions League ed allunga in classifica a +6 sul Napoli grazie allo 0-0 maturato a San Siro alle 15. Adesso, in attesa del match dello Stadium di domenica prossima, il tricolore è più vicino. Il tutto grazie anche a Douglas Costa – super protagonista del match con tre assist – che ha parlato ai microfoni di Sky. Queste le sue parole.

«Oggi tutti abbiamo fatto una buona partita, non solo io, sono contento di aver aiutato i miei compagni. Abbiamo dimostrato di mettere il cuore in campo e di essere tutti uniti. Dopo Madrid serviva questo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.