Douglas Costa al Gremio "alla Tevez": così la Juve potrebbe cederlo
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa al Gremio “alla Tevez”: così la Juve potrebbe cederlo

Pubblicato

su

Douglas Costa potrebbe tornare al Gremio a fine stagione e la Juve potrebbe realizzare un’operazione simile a quella di Tevez

A fine stagione, Douglas Costa potrebbe essere ceduto a titolo definitivo. Il brasiliano rientrerà dal prestito al Bayern Monaco, club nel quale non ha trovato lo spazio che sperava. In bianconero non resterà: i troppi problemi fisici, infatti, rendono necessarie alcune valutazioni di mercato.

Come spiega Tuttosport, in pole per prenderlo c’è il Gremio, club brasiliano nel quale è cresciuto. Le capacità economiche della squadra, però, sono limitate. Ecco allora che potrebbe realizzarsi un’operazione alla “Tevez”. La Juve, infatti, potrebbe mettere le mani su alcuni giovani talenti, come fece con il Boca per Bentancur.

I profili che piacciono sono quelli di Vanderson e Guilherme Azevedo, un esterno basso e uno alto di sinistra. Piace poi anche Pedro Lucas, classe 2002 che ha già una clausola di 40 milioni.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.