Douglas Costa si allena anche nel giorno di riposo: voglia matta di Genoa
Connettiti con noi

News

Juve a riposo, Douglas Costa no: Flash alla Continassa per il Genoa

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano della Juve si allena anche nel giorno di riposo disposto da Massimiliano Allegri. Douglas Costa pronto a rientrare contro il Genoa

C’è un giocatore della Juventus che, più degli altri, ha una voglia matta di tornare a calpestare l’erba dello Stadium. Il suo nome è Douglas Costa. Il brasiliano, che ha smaltito i quattro turni di squalifica e l’ultimo infortunio, anche oggi si è allenato alla Continassa, nonostante i due giorni disposti da Massimiliano Allegri. Il brasiliano si vuole presentare tirato a lucido per il match di sabato contro il Genoa, nel quale molto probabilmente sarà titolare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.