Douglas Costa-Bayern, clamorosa idea ritorno: lo vuole lo spogliatoio
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa-Bayern, clamorosa idea ritorno: lo vuole lo spogliatoio

Pubblicato

su

Douglas Costa Bayern, clamorosa idea ritorno: lo vuole lo spogliatoio. I bavaresi sono alla caccia di un esterno offensivo

La Bild questa mattina apre a un clamoroso scenario di mercato: il possibile ritorno in prestito di Douglas Costa al Bayern Monaco, già nella sessione di gennaio. Secondo il quotidiano tedesco i bavaresi starebbero cercando un esterno offensivo per sopperire ai continui infortuni di Gnabry e Coman. L’obiettivo principale sarebbe Leroy Sané, ma anche le condizioni del giocatore del Manchester City (reduce dalla rottura del crociato) non danno garanzie.

Il nome del brasiliano sarebbe stato suggerito dai senatori dello spogliatoio di Flickr: Manuel Neuer, Thomas Muller, David Alaba, Joshua Kimmich e Robert Lewandowski. Per il brasiliano chiuso dal 4-3-1-2 di Sarri, si legge, non sarebbe necessario nemmeno il periodo di adattamento.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.