Douglas Costa: «Il Brasile è come la Juventus»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «Il Brasile è come la Juventus»

Pubblicato

su

L’esterno brasiliano Douglas Costa è stato protagonista per tutti i 90 minuti nel match di ieri sera contro la Russia

Reduce uno stato di forma strabiliante, Douglas Costa ha confermato il suo momento d’oro nell’amichevole disputata e vinta 3-0 ieri sera dal Brasile contro la Russia. L’esterno bianconero, infatti, è tornato a vestire la maglia verdeoro a due anni di distanza dall’ultima volta e l’ha fatto sfoderando l’ennesima prestazione positiva, tant’è che il ct Tite ha scelto di lasciarlo in campo per tutti i 90 minuti.

LE SUE PAROLE – Ai microfoni della stampa brasiliana, nel post-gara, Flash ha sottolineato una certa somiglianza tra il Brasile e la Juve: «Abbiamo giocato veramente bene: sapevamo che inizialmente dovevamo pazientare, l’abbiamo fatto e poi da lì in avanti abbiamo sfruttato tutte le occasioni. In Nazionale stiamo facendo le cose fatte bene, proprio così come accade con la Juventus».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.