Douglas Costa via dalla Juve, Branchini: «Mi ha chiamato una squadra»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa via dalla Juve, Branchini: «Mi ha chiamato una squadra»

Pubblicato

su

Giovanni Branchini ha parlato del futuro di Douglas Costa, che potrebbe essere lontano da Torino. Ecco le sue rivelazioni sul brasiliano

Giovanni Branchini ha parlato in collegamento negli studi di Sky Sport di mercato e delle possibili trattative di mercato estive delle squadre italiane. Per quel che riguarda il ritorno di Douglas Costa alla Juve, l’agente ha rivelato di aver ricevuto una chiamata da una squadra messicana. Le sue parole.

«Ho ricevuto una chiamata dal Tigres in Messico per Douglas Costa, sono alla ricerca di un giocatore con le sue caratteristiche. Il problema è che il giocatore ha uno stipendio importante e può essere un fattore per la trattativa».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.