Douglas Costa, il vicepresidente del Gremio: «La trattativa procede bene»
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa, il vicepresidente del Gremio svela: «La trattativa procede bene»

Pubblicato

su

Il vicepresidente del Gremio è uscito allo scoperto sul futuro di Douglas Costa. Il suo messaggio sulla trattativa in corso con il brasiliano

Si avvicina sempre più il trasferimento di Douglas Costa al Gremio, con il brasiliano che tornerebbe in patria dopo il prestito non felice al Bayern Monaco dalla Juve. Marcos Herrmann, vicepresidente del club, ha confermato l’interesse per l’esterno ai microfoni di Globo Esporte.

«La trattativa sta procedendo bene. Siamo stati autorizzati dalla Juve a trovare un accordo col giocatore. Ora aspettiamo la documentazione, che dovrebbe arrivare martedì o mercoledì. C’è tempo sufficiente per tesserarlo prima della chiusura della finestra di mercato, siamo ottimisti».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.