Douglas Costa compleanno. Gli auguri della Juventus
Connettiti con noi

News

Douglas Costa compie 28 anni! Gli auguri della Juventus per Flash Doug

Pubblicato

su

Il brasiliano Douglas Costa compie 28 anni. L’esterno è fondamentale per Allegri per spaccare le partite e la Juventus lo tributa

Douglas Costa è definitivamente entrato nel cuore di tutti i tifosi bianconeri. Le sue giocate ad alta velocità e dalla tecnica sopraffina fanno impazzire le difese avversarie, e ogni volta che tocca palla arriva un’azione pericolosa. I primi mesi di Douglas a Torino, però, non sono stati facili: poche presenze e un adattamento al calcio italiano difficile da trovare. Ma come sempre mister Allegri è stato bravissimo a gestirlo, e ora Douglas Costa è diventato un punto fermo dello scacchiere tattico della Vecchia Signora, soprattutto a gara in corso.

E oggi Douglas Costa compie 28 anni. Un traguardo importante, che ci fa capire però come il brasiliano sia ancora molto giovane e quanto possa dare ancora alla Juventus. Juventus che, intanto, ha fatto gli auguri all’esterno offensivo sul proprio sito, celebrandolo per le sue giocate: «Oggi è il compleanno di Douglas Costa, che spegne 28 candeline: un compleanno da vivere… di corsa, dal momento che, appena rientrato dalle due partite con la Nazionale Brasiliana negli Stati Uniti, Douglas è con la squadra per preparare un periodo davvero intenso. Fra campionato e Champions League arriva il primo ciclo importante della stagione, con partite ogni tre giorni e più che mai l’apporto di Douglas sarà fondamentale, come sempre lui sa fare, in termini di quantità e qualità. Quantità e qualità: un binomio che ha portato a innamorarsi di lui tutti i tifosibianconeri, quegli stessi tifosi che, insieme a tutti noi, augurano a Douglas un felice compleanno!»

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.