Douglas Costa compie 28 anni! Gli auguri della Juventus per Flash Doug

© foto www.imagephotoagency.it

Il brasiliano Douglas Costa compie 28 anni. L’esterno è fondamentale per Allegri per spaccare le partite e la Juventus lo tributa

Douglas Costa è definitivamente entrato nel cuore di tutti i tifosi bianconeri. Le sue giocate ad alta velocità e dalla tecnica sopraffina fanno impazzire le difese avversarie, e ogni volta che tocca palla arriva un’azione pericolosa. I primi mesi di Douglas a Torino, però, non sono stati facili: poche presenze e un adattamento al calcio italiano difficile da trovare. Ma come sempre mister Allegri è stato bravissimo a gestirlo, e ora Douglas Costa è diventato un punto fermo dello scacchiere tattico della Vecchia Signora, soprattutto a gara in corso.

E oggi Douglas Costa compie 28 anni. Un traguardo importante, che ci fa capire però come il brasiliano sia ancora molto giovane e quanto possa dare ancora alla Juventus. Juventus che, intanto, ha fatto gli auguri all’esterno offensivo sul proprio sito, celebrandolo per le sue giocate: «Oggi è il compleanno di Douglas Costa, che spegne 28 candeline: un compleanno da vivere… di corsa, dal momento che, appena rientrato dalle due partite con la Nazionale Brasiliana negli Stati Uniti, Douglas è con la squadra per preparare un periodo davvero intenso. Fra campionato e Champions League arriva il primo ciclo importante della stagione, con partite ogni tre giorni e più che mai l’apporto di Douglas sarà fondamentale, come sempre lui sa fare, in termini di quantità e qualità. Quantità e qualità: un binomio che ha portato a innamorarsi di lui tutti i tifosibianconeri, quegli stessi tifosi che, insieme a tutti noi, augurano a Douglas un felice compleanno!»

Articolo precedente
allegri juveCapello difende Allegri: «E’ un vincente e questo basta». E sulla Champions…
Prossimo articolo
FIFA, Boban visita la Continassa. Colloquio con Agnelli e pensiero per Ronaldo