Douglas Costa conquista i quotidiani: spunta un 10 in pagella
Connettiti con noi

News

Douglas Costa conquista i quotidiani: spunta un 10 in pagella

Pubblicato

su

Douglas Costa conquista i quotidiani: spunta un 10 in pagella. Il super gol fa lievitare la valutazione dell’esterno di Sarri

Un gol sensazionale e la netta sensazione di aver mutato l’inerzia della partita. L’impatto di Douglas Costa su Lokomotiv Mosca-Juve è stato a dir poco devastante. Ne sanno qualcosa i difensori russi, ubriacati al momento della rete del definitivo 1-2.

Ne sanno qualcosa anche i quotidiani sportivi che quest’oggi hanno incensato il brasiliano, regalandogli votoni in pagella: dal 7,5 di Gazzetta sino all’8 del Corriere. Tuttosport va oltre e assegna al brasiliano un 10 pieno.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.