Douglas Costa incanta, Brasile in visibilio. Il ct Tite: «E' cresciuto tanto nella Juve» - Juventus News 24
Connettiti con noi

News

Douglas Costa incanta, Brasile in visibilio. Il ct Tite: «E’ cresciuto tanto nella Juve»

Pubblicato

su

Il tecnico del Brasile, Tite, ha esaltato Douglas Costa. In Brasile sono in estasi per la crescita del giocatore della Juventus

Tutti pazzi per Douglas Costa! Il giocatore brasiliano di proprietà della Juventus ha inciso nelle due amichevoli giocate dal Brasile contro la Russia e contro la Germania (contro i tedeschi è entrato in campo nella ripresa e ha brillato nuovamente), confermando l’ottimo momento di forma psicofisico.

Il ct Tite, dopo la sfida con la Germania, ha esaltato il brasiliano della Juve: «Douglas è cresciuto tantissimo nella Juventus e nella Nazionale. E’ cresciuto in maniera esponenziale e ora può rivelarsi un giocatore fondamentale». Dello stesso avviso anche il vice Sylvinho: «L’ho monitorato a lungo personalmente e ho visto come negli ultimi tre mesi sia diventato un giocatore fondamentale nella Juventus. Ha avuto bisogno di un periodo di adattamento ma ora è cresciuto e il calcio italiano lo ha già migliorato».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.