«Douglas Costa doveva lasciare la gamba», Allegri risponde alle critiche
Connettiti con noi

News

«Douglas Costa doveva lasciare la gamba», Allegri risponde alle critiche

Pubblicato

su

«Douglas Costa doveva lasciare la gamba», Allegri risponde alle critiche piovute dopo Ajax-Juve. La replica del tecnico

«Doveva lasciare la gamba lì…», aveva detto scherzando Massimiliano Allegri nel post gara di Ajax-Juventus in riferimento all’intervento di de Jong “schivato” da Douglas Costa che avrebbe procurato la seconda ammonizione e la conseguente squalifica del giovane olandese.

In settimana sono piovute sulla battuta del tecnico che in conferenza stampa ha voluto chiarire con la solita vena ironica: «Non so se verrà a Ferrara. Finita la partita con l’Ajax ha avuto un risentimento al polpaccio ma difficilmente sarà a disposizione per domani. Era meglio se lasciava la gamba… Un contro è parlare di malizia, un conto di slealtà. Nel calcio serve anche quello, se no si fa un altro sport».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.