Douglas Costa: «La Juve è la mia seconda famiglia, felice per lo scudetto»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «La Juve è la mia seconda famiglia, felice per lo scudetto»

Pubblicato

su

Douglas Costa, esterno della Juventus, ha festeggiato la conquista dello Scudetto al termine del match contro la Sampdoria

Douglas Costa, numero 11 della Juventus, ha voluto festeggiare sui suoi canali social ufficiali al termine del match casalingo contro la Sampdoria. Per il brasiliano si tratta del terzo Scudetto personale conquistato con i bianconeri.

«A volte le scuse non bastano, mi rendo conto, sarà il tempo ad appianare le cose… Intanto vi dico che sono super felice di aver vinto il terzo scudetto di fila con la Juventus che è la mia seconda famiglia, e farò di tutto per guarire e combattere con voi FINO ALLA FINE!!! FORZA JUVENTUS. I Campioni dell’Italia siamo noi!».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.