Douglas Costa: «L'episodio con Di Francesco? Ho avuto un black-out»
Connettiti con noi

News

Douglas Costa: «L’episodio con Di Francesco? Ho avuto un black-out»

Pubblicato

su

Douglas Costa è tornato sull’episodio relativo ad uno sputo a Di Francesco in un Juve Sassuolo del 2018. Le sue parole

Nella lunga intervista rilasciata a Dazn, Douglas Costa è tornato sull’episodio che lo ha coinvolto nel 2018 in un Juve Sassuolo e che lo ha visto protagonista di un brutto gesto: uno sputo a Di Francesco che gli è costato una lunga squalifica.

L’esterno bianconero ha rivelato: «L’episodio mi ha fatto stare male, perché non sono quel tipo di persona. Ho avuto un black-out di 10-15 secondi in cui ho perso la testa. Ho imparato molto da quell’errore, mi ha fatto lavorare sulle mie reazioni. So di essere un modello per molti bambini, molti giovani vorrebbero essere come me, vorrebbero giocare nella Juventus, vivere quello che vivo io. Quell’episodio mi ha fatto riflettere su chi sono e cosa rappresento. Non lo rifarei mai più, mi ha insegnato molto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.