Douglas Costa festeggia un anno in bianconero - FOTO -
Connettiti con noi

Social

Douglas Costa festeggia un anno in bianconero – FOTO

Pubblicato

su

L’11 luglio 2017 Douglas Costa diventava bianconero. E lo stesso brasiliano festeggia l’evento su Twitter

Proprio un anno fa Douglas Costa sbarcava a Torino per la volta nella sua carriera. Un matrimonio iniziato un po’ in salita, con le tante panchine e qualche malumore manifestato. Poi, verso dicembre, la svolta. Allegri si è accorto che la presenza del brasiliano era fondamentale per lo scacchiere bianconero, e da allora Douglas Costa è diventato un punto di riferimento.

Oggi, 11 luglio 2018, lo stesso Douglas Costa ha voluto ricordare il suo primo anno in bianconero con un tweet che recita «Dia 11 de julho do ano passado eu estava chegando na JUVE !». Un messaggio chiaro e inequivocabile: Douglas è felicissimo di essere juventino.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.