Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa, posizione in bilico: da valutare il suo futuro alla Juve. Le ultime

Pubblicato

su

La posizione di Douglas Costa sarebbe ancora in bilico: il suo futuro alla Juve, infatti, verrà valutato nelle prossime settimane

Sulle pagine del Corriere dello Sport viene dato spazio ad alcune valutazioni sul futuro di Douglas Costa. L’esterno brasiliano, prima dell’arrivo di Sarri, era considerato tra i principali indiziati a lasciare la Juve, generando così una plusvalenza per il calciomercato in entrata.

Nella sua conferenza stampa, Maurizio Sarri ha lasciato aperte le porte di una permanenza a ‘Flash’, il cui obiettivo sarà quello di convincere nuovamente la società e il nuovo allenatore. Il Psg è sempre alla finestra, con una proposta da 50 milioni che potrebbe far vacillare la Juve.

Copyright © Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sportreview S.r.l. Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.