Douglas Costa al Gremio? C'è un dettaglio che frena la trattativa
Connettiti con noi

Calciomercato Juve

Douglas Costa al Gremio? C’è un dettaglio che frena la trattativa

Pubblicato

su

Douglas Costa a fine stagione tornerà a Torino ma verrà ceduto nuovamente. Su di lui il Gremio, ma c’è un dettaglio insormontabile

L’esperienza di Douglas Costa al Bayern Monaco è destinata a terminare per la seconda volta. Il brasiliano tornerà a Torino ma il suo futuro non sarà in bianconero. Sull’esterno c’era forte l’interesse del Gremio ma, come riporta, Esporte Band RS, ci sarebbe un dettaglio insormontabile.

Il problema principale è rappresentato dall’ingaggio: il brasiliano guadagna al momento 6 milioni a stagione e per il club nel quale l’esterno ha cominciato la carriera, è impossibile sostenere un costo così alto.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Juventus News 24 – Registro Stampa Tribunale di Torino n. 45 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l P.I.11028660014 Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a Juventus Football Club S.p.A. I marchi Juventus e Juve sono di esclusiva proprietà di Juventus Football Club S.p.A.